La mostra pittorica "TRIPPER", è un viaggio, un tour, un'immersione nel mondo psicadelico del pensiero dell'autrice, passando da ritratti solarizzati e corpose masse di colore.

Lo spettatore verrà accolto da proiezioni luminose e da un repertorio di 12 quadri tra il pop ed espressionismo, che attingono ispirazione dal privato dell'autrice (e che circoscrivere al solo termine di pittrice sarebbe riduttivo).

Pamela infatti è anche una street artist molto incentrata sul territorio di Ladispoli; una tatuatrice, un'illustratrice.

Insomma; una esploratrice di immagini che ha serie intenzioni di indurci ad una alterazione percettiva; un viaggio fisico ed emotivo assolutamente da non perdere.

(articolo: Mario Marcello)

LOCANDINA PAMELA- 98x80.jpg
  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • TikTok

TRIPPER - video dell'inaugurazione della mostra del 30 settembre 2022

TRIPPER - video promo della mostra allestita il 30 settembre 2022

condividi nelle tue pagine social questo contenuto

sponsor & partners

START EVENTS_logo trasparente.png
logo_Medina_new_sfondo_trasparente_per_header_sito.png
logo ORTICA DEL VENERDI.png
PIUNEWS Giornale Online.png
lavoce-300x68.png
sponsor e partners - Pamela Alfieri.png
 

ORTICA WEB

“I suoi murales sono apprezzati sul territorio, ma non tutti sanno che l’autrice, Pamela Alfieri, è un’artista a tutto tondo"

PIU' NEWS

"Al via una serie di mostre che toccherà anche Ladispoli, dal titolo "Tripper". Saremo tutti passeggeri di un viaggio comune!"

LA VOCE

“sarà un viaggio intenso, primitivo, viscerale ed ipnotico, attraverso 12 quadri  (...) come “avanguardia” in un misto di espressionismo e pop art.

GALLERIA

qui sotto la sintesi di aclune delle opere che verranno esposte nella mostra "TRIPPER" che si terrà a Roma dal 30 settembre al 5 ottobre 2022 c/o Medina Art Gallery - in via Merulana, 220 - Roma