top of page

GALLERIA

scorri qui sotto la galleria generale delle opere di Pamela Alfieri.Per info sulle opere scrivere a: pmlalfieri@gmail.com

logo SOY MALA-pink.png
SOY MALA - mostra pittorica Pamela Alfieri TRIP

¡SOY MALA!

FORME D'EROS NELLE FANTASIE DI UNA FEMMINA

(mostra pittorica di prossimo allestimento)

l'artista TRIP (alias: Pamela Alfieri) sta terminando il catalogo per questo progetto pittorico che - nella sua essenza - vuole svilupparsi attraverso colori e forme di una sensibilità erotica.

Femmina.

Non soltanto desideri e fantasie, forme e colori.... ma una maniera per ribadire quanto venga sottovalutato il "punto di vista" di una donna. Impedito quel suo "no" che - nella cronaca - porta alla luce dinamiche disfunzionali e criminali che chiamiamo "femminicidio".

Una presa di posizione personale e sociale, perchè una donna può e vuole essere madre, figlia, artista, scrittrice, puttana, suora, senza obbligatoriamente doversi sottomettere al giudizio del "maschio" che pretenderebbe sminuirla qualora osasse a non reprimere la propria essenza.

Questa mostra quindi sarà strumento liberatorio; di riflessione e di impatto.

Profumo. Odore. Ambizione.

Ed allora si; "¡SOY MALA!", perchè ho deciso di vivermi e di esistere completamente, consapevole anche di poter avere addosso  parole sferzanti, umilianti, denigratorie, limitanti.

Parole, giudizi e lapidazioni che - alla fine - nascondono una profonda verità; tu hai paura di me.

(articolo di: Mario Marcello - settembre 2023)

N.B.: la galleria si sta man mano caricando di nuove immagini.

Work in progress.

.

TRIP - video preview mostra SOY MALA

TRIP - video preview mostra SOY MALA

Riproduci Video
  • Instagram
  • Facebook

condividi nelle tue pagine social questo contenuto

TRIPPER - mostra pittorica Pamela Alfieri TRIP
logo TRIPPER.jpg

(Roma, 5 ottobre 2022)

La mostra pittorica "TRIPPER", è stata un viaggio, un tour, un'immersione nel mondo psicadelico del pensiero dell'autrice, passando da ritratti solarizzati e corpose masse di colore.

Lo spettatore verrà accolto da proiezioni luminose e da un repertorio di 12 quadri tra il pop ed espressionismo, che attingono ispirazione dal privato dell'autrice (e che circoscrivere al solo termine di pittrice sarebbe riduttivo).

Pamela infatti è anche una street artist molto incentrata sul territorio di Ladispoli; una tatuatrice, un'illustratrice.

Insomma; una esploratrice di immagini che ha serie intenzioni di indurci ad una alterazione percettiva; un viaggio fisico ed emotivo assolutamente da non perdere.

(articolo: Mario Marcello)

LOCANDINA PAMELA- 98x80.jpg

TRIPPER - video dell'inaugurazione della mostra del 30 settembre 2022

TRIPPER - video promo della mostra allestita il 30 settembre 2022

  • Instagram
  • Facebook

condividi nelle tue pagine social questo contenuto

Ancora recensioni

sponsor & partners

logo_Medina_new_sfondo_trasparente_per_header_sito.png
PIUNEWS Giornale Online.png
logo ORTICA DEL VENERDI.png
START EVENTS_logo trasparente.png
lavoce-300x68.png
sponsor e partners - Pamela Alfieri.png

ORTICA WEB

“I suoi murales sono apprezzati sul territorio, ma non tutti sanno che l’autrice, Pamela Alfieri, è un’artista a tutto tondo"

PIU' NEWS

"Al via una serie di mostre che toccherà anche Ladispoli, dal titolo "Tripper". Saremo tutti passeggeri di un viaggio comune!"

LA VOCE

“sarà un viaggio intenso, primitivo, viscerale ed ipnotico, attraverso 12 quadri  (...) come “avanguardia” in un misto di espressionismo e pop art.
bottom of page